logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
18 Northumberland Avenue, London, UK
(+44) 871.075.0336
ouroffice@vangard.com
Follow us
Wrike Software di Project Management

Wrike: il software di project management davvero sorprendente

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Articoliamo è lieta di presentarvi Wrike, un ottimo software di project management, di cui stiamo effettuando un test e che finora ci ha davvero sorpresi. Di cosa si tratta? Wrike è un software per la gestione dei progetti, totalmente Cloud, che unisce una gestione centralizzata dei compiti a tante funzioni di collaborazione social in uno spazio di lavoro gestito in tempo reale.

Lavorare tramite un unico ed immediato sistema è vantaggioso perché permette a tutti di essere istantaneamente aggiornati sull’andamento del proprio lavoro e sulle scadenze delle attività, facendo si che ogni risorsa venga utilizzata nel migliore dei modi.

Software di project management in Cloud? In una parola Wrike

Il software di project management Wrike è pensato davvero per tutti, dai freelancer alle grandi aziende che annoverano centinaia di risorse. La piattaforma può inoltre, essere personalizzata per soddisfare ogni bisogno individuale di qualsiasi team. È una soluzione intelligente per qualsiasi livello di project management.

Grazie a Wrike e la sua interfaccia davvero intuitiva è quindi possibile incrementare la comunicazione, la base del successo di ogni team che, ad oggi, sempre più spesso collabora da remoto. Ogni membro conosce esattamente le aspettative del team, le scadenze dei propri compiti ed i responsabili di ogni attività. Tra le altre cose è possibile anche gestire le proprie attività attraverso la pratica applicazione per Android ed iOS.

Wrike rappresenta quindi la soluzione ideale per i team che necessitano non solo di lavorare insieme su alcuni progetti, ma anche di salvare diversi dati al fine di raggiungere obiettivi ben stabiliti. Con Wrike si possono creare progetti, aggiungere membri ed assegnare le varie responsabilità, comunicando con tutti in gruppo o singolarmente, ovviamente in tempo reale.

Il software si integra perfettamente con altri strumenti già esistenti come, ad esempio, Gmail, Dropbox e Google Drive. Il software è inoltre, disponibile in una versione gratuita, utilizzabile da massimo 4 utenti, ma con funzionalità piuttosto limitate. Le versioni più complete invece, rispondono ad esigenze di team più strutturati ed hanno un costo più che giusto per ciò che viene offerto. A questo punto non vi rimane che provare come stiamo facendo anche noi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
CondividiShare on LinkedIn27Share on Facebook37Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Email this to someone