logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
18 Northumberland Avenue, London, UK
(+44) 871.075.0336
ouroffice@vangard.com
Follow us
Facebook F8: anche a Milano l'International Meetup

Facebook F8: anche a Milano l’International Meetup

Hai mai sentito parlare di Facebook F8? Si tratta di un evento internazionale che Facebook ha concepito ed organizza ogni anno. Durante questo meeting, sviluppatori ed imprenditori che operano attraverso il web e si occupano di innovazione tecnologica, si incontrano e discutono di un certo argomento, introdotto da un Keynote Speech tenuto da Mark Zuckerberg in persona. Durante il meeting, inoltre, Facebook annuncia le novità dell’azienda per quanto riguarda servizi e prodotti.

Non è solo il papà di Facebook a parlare, vengono anche invitate diverse personalità di spicco del settore della tecnologia che forniscono interessanti spunti di approfondimento nel mondo del digitale.

Facebook F8 2017 a Milano: un mondo di connessioni

Il 18 aprile al Talent Garden di Milano avrà luogo il Facebook F8 nella sua edizione del 2017. Nello stesso momento si terrà un altro meeting analogo anche a San Jose, in California. Gli incontri fanno parte di una serie di 45 meeting internazionali organizzati dall’azienda in altrettante città che si sono dimostrate attive ed all’avanguardia nel settore tecnologico.

Come si svolge l’evento Facebook F8? I lavori si distribuiranno in due giornate dove i partecipanti potranno assistere ad oltre 50 presentazioni. Non ci saranno, però, solo conferenze e speech, ma anche esperienze interattive, nonché la possibilità di incontrare personalmente alcuni membri del gruppo di Facebook.

Perché è importante non mancare? Facebook F8 è l’occasione imperdibile per scoprire quanto l’azienda sia impegnata nel costruire “un mondo di connessioni”! I 150 fortunati partecipanti potranno inoltre, assistere al Keynote Speech Mark Zuckerberg in live streaming ma non solo. L’incontro fornisce senza dubbio un’occasione unica per confrontarsi e collegarsi ad una folta e ricca comunità locale di sviluppatori.

CondividiShare on LinkedIn6Share on Facebook7Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Email this to someone