logo
Populate the side area with widgets, images, navigation links and whatever else comes to your mind.
18 Northumberland Avenue, London, UK
(+44) 871.075.0336
ouroffice@vangard.com
Follow us
Google G Suite

Google G Suite: ecco perchè scegliere la suite per il business di Google

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Le aziende che si affidano a Big G per il proprio business sono sempre di più. Lo dimostrano i numeri recentissimi, per la precisione di ieri giorno del Google I/O 2017, che parlano di 800 milioni di utenti che utilizzano ogni giorno Google G Suite.

Per chi non lo sapesse, G Suite è una raccolta di servizi Google, utilizzati attraverso il proprio dominio, che comprende Gmail, Drive, Google Documenti, Google Fogli, Google Presentazioni, Google+, Google Calendar, Hangouts, Keep, Moduli Google e tanti altri strumenti.

Perchè utilizzare Google G Suite per il proprio business?

Lo scopo di G Suite è proprio quello di far fluire liberamente le informazioni, in condivisione tra dispositivi, applicazioni, persone e team. La collaborazione online, in ambito professionale ma non solo, in questo modo non ha davvero più limiti.

Gli strumenti aziendali messi a disposizione da Google, attraverso il proprio Cloud, aiutano i team, ovunque i propri membri si trovino, a comunicare, collaborare e, di conseguenza, aumentare la produttività. La facilità di configurazione e di utilizzo, poi, permette a qualsiasi azienda di concentrarsi sulle attività più importanti.

Google G Suite: tutti i servizi lavorano in sinergia

Tutto insieme, tutto connesso. E’ questa la risposta di Google per incontrare le esigenze delle aziende. Perché anche le macchine, così come le persone, non potrebbero essere stimolate al lavoro di squadra?

Chiunque lavori in azienda sa che la collaborazione è fondamentale sia per facilitare lo svolgimento dei processi, che per migliorare l’efficienza dell’organizzazione. È proprio la collaborazione che sta alla base di Google G Suite.

Tutte le applicazioni comprese nella piattaforma, infatti, sono finalizzate all’aumento della produttività ed alla semplificazione del passaggio di informazioni sia all’esterno dell’azienda ma, soprattutto, all’interno. Gli strumenti di G Suite sono progettati appositamente per fornire la possibilità di avere un controllo centralizzato e completo, per accedere ai dati e per condividerli.

800 milioni di utenti al mondo hanno deciso di affidarsi proprio a Google G Suite sia per la posta elettronica professionale, ma anche per l’archiviazione di file, per organizzare e svolgere videoconferenze, per la gestione del calendario, per la modifica di documenti e tanto altro.

La suite di strumenti permette, infine, di lavorare ovunque! Si avete letto bene. Ogni utente può creare, modificare e condividere i files ovunque si trovi. Stai lavorando con il tuo computer desktop, con il portatile, con il tablet oppure con lo smartphone? Avrai accesso a tutte le informazioni da qualsiasi dispositivo connesso alla rete, con standard di sicurezza elevati e con la certezza che in qualsiasi momento il tuo lavoro non andrà perso, il salvataggio dei dati infatti, è automatico!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
CondividiShare on LinkedIn7Share on Facebook3Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Email this to someone