Google Partner a Frosinone

Google Partner a Frosinone: ufficialmente noi ci siamo

Era da qualche giorno che volevamo scrivere questo articolo, ma i tanti impegni e le ferie che ci hanno permesso di rilassarci un attimo, hanno allungato i tempi. Però ora possiamo scriverlo in tutta tranquillità, siamo ufficialmente diventati la prima web agency Google Partner a Frosinone.

Una volta si diceva che con l’impegno si raggiungono i risultati, verissimo e lo possiamo assicurare, ma oltre l’impegno oggi ci vogliono investimenti, per aggiornamenti professionali, e tanto tempo da dedicare a viaggi ed incontri di lavoro che, possiamo garantirlo, aiutano sempre a crescere.

Google Partner a Frosinone: un percorso avviato nel 2013

In poche parole abbiamo messo insieme gli “ingredienti” giusti per portare a termine un percorso di crescita che la nostra agenzia aveva iniziato nel 2013, quando ci siamo affacciati per la prima volta sul panorama nazionale.Google Partner a Frosinone

Ad oggi possiamo dirlo con certezza, ci sentiamo più “grandi”, professionalmente parlando e più efficaci nel proporre da subito una Digital Strategy vincente. Chi dobbiamo ringraziare? Sicuramente noi stessi, perciò Luca, Francesco, Mario ed Elisa, insieme abbiamo creato davvero un bel gruppo di lavoro. Poi ci sono i nostri mentori e tra questi non possiamo non citare: Andrea Testa, Gloria Bassi, Raffaele Gaito, Luca Barboni e Roberta Ramieri persone che hanno cambiato il nostro modo di vedere il Digital Marketing.

Per finire un grande ringraziamento deve andare, ovviamente ad alcuni nostri clienti, che più di altri ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo. Perciò non posso non ringraziare: Vanessa, Giovanni, Samuel, Valerio, Stefano, Celeste, Edoardo, Ennia, Adriano, Tonino, Oriana, Ilaria, Luca, Silvia e tutte le risorse interne dei team con i quali abbiamo collaborato.

Ultimo ringraziamento, ma questo forse è il più importante per noi, va a Valerio Visco ed il team di Rettifica Pompeo, che per primi hanno creduto in noi, permettendoci di iniziare e portare a termine il percorso di crescita.

Adesso ci sentiamo davvero in grado di mettere a disposizione delle PMI italiane le nostre competenze e la nostra professionalità acquisita. In realtà non vediamo l’ora di ringraziare tanti altri clienti!

CondividiShare on LinkedIn12Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Tumblr0Pin on Pinterest0Email this to someone
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com