Case Study

Primo step:
Contenuti

Idea di Business vincente

Quando il cliente ha un’idea di Business vincente, bisogna supportarlo in ogni modo. Così abbiamo fatto ed in poco tempo abbiamo sviluppato: contenuti ed immagini in linea con l’offerta, landing page realizzata ad-hoc utilizzando l’A/B testing, confezionamento dell’offerta adeguata al mercato.

Secondo step:
Obiettivi

Fissare gli obiettivi

Avere un’idea di business vincente, vuol dire sapere da subito quali sono gli obiettivi da impostare. Senza un obiettivo infatti, la strategia non può generare report dettagliati da analizzare. In questo caso l’obiettivo è quello di tracciare e quantificare le email che il cliente riceve da un form di contatto.

Terzo step:
Strategia

Definizione della Digital Strategy

Una volta che abbiamo definito l’obiettivo, occorre individuare la strategia migliore che inneschi il percorso di conversione degli utenti del web. In questo caso abbiamo identificato Google AdWords come strategia vincente, andando ad intercettare direttamente gli utenti che ricercano il determinato prodotto.

Quarto step:
Risultati

La strategia vincente porta risultati

Studio, avvio, ottimizzazione, ottimizzazione ed ancora ottimizzazione. Solamente così si riescono ad ottenere i migliori risultati. In questo caso abbiamo ottenuto risultati eclatanti dopo uno studio che abbiamo sviluppato, prendendo in considerazione le Regioni d’Italia che convertivano di più.

Secondo step:
Obiettivi

Fissare gli obiettivi

Avere un’idea di business vincente, vuol dire sapere da subito quali sono gli obiettivi da impostare. Senza un obiettivo infatti, la strategia non può generare report dettagliati da analizzare. In questo caso l’obiettivo è quello di tracciare e quantificare le email che il cliente riceve da un form di contatto.

Terzo step:
Strategia

Definizione della Digital Strategy

Una volta che abbiamo definito l’obiettivo, occorre individuare la strategia migliore che inneschi il percorso di conversione degli utenti del web. In questo caso abbiamo identificato Google AdWords come strategia vincente, andando ad intercettare direttamente gli utenti che ricercano il determinato prodotto.

Quarto step:
Risultati

La strategia vincente porta risultati

Studio, avvio, ottimizzazione, ottimizzazione ed ancora ottimizzazione. Solamente così si riescono ad ottenere i migliori risultati. In questo caso abbiamo ottenuto risultati eclatanti dopo uno studio che abbiamo sviluppato, prendendo in considerazione le Regioni d’Italia che convertivano di più.

Cerchi i risultati?
Contattaci
*
*